lunedì 10 aprile 2017

Diamo alla Pasqua un tocco di personalità e di stile con le Mary Jane

Quest'anno possiamo dare alla Pasqua un nostro particolare ed inconfondibile stile completando il nostro outfit con un classico rivisitato: le Mary Jane.
Grazie all'allacciatura intorno alla caviglia, queste scarpe donano un aria fiabesca e molto romantica al qualsiasi look si decida di indossare per il giorno di Pasqua e non solo...
Il tacco le rendono ultra femminili e glamour.
Intramontabili con il tacco alto ma molto simpatiche e ultra portabili quelle con il tacco medio o basso, ciò che rende così ambite le Mary Jane sono la loro poliedricità.
Ogni stilista ha dato una propria interpretazione a questa scarpa rivisitandola o esaltandone la classicità e dando a noi fans delle Mary Jane la possibilità di indossarle con ogni tipo di outfit e, quindi, praticamente sempre!

Mary Jane con tacco alto:
Per look dal tocco elegante ma anche sbarazzino, le Mary Jane con il tacco alto si possono indossare indifferentemente sia con pantaloni in qualsiasi tessuto, dal jeans al cotone, sia con gonne, lunghe o corte , e soprattutto con abitini corti e colorati in abbinato a  calze o calzini allegri e dinamici.
Le Mary Jane valorizzeranno il vostro outfit pasquale rendendolo decisamente fashion.

Mary Jane con tacco indossate con la gonna

Mary Jane con tacco alto indossate con jeans


Mary Jane con tacco medio:
Il tacco medio tendono a dare al look un tono meno impegnativo e più casual senza, per altro, togliere niente alla femminilità ed al fascino.
Tutto l'outfit può essere riconsiderato in termini più sportivi e dinamici con pantaloni corti alle caviglie o arrotolati con delle rovesce , tendenze cult di quest'anno, e valorizzati con camice o maglie in tessuti leggeri e dalle forme morbide.
Il look pasquale avrà, in questo modo, una tendenza casual chic.

Mary Jane con tacco medio indossato con un completo pantalone


Mary Jane indossate con pantaloni colorati

Mary Jane con tacco basso:
Queste Mary Jane tendono a look decisamente cozy e sono indossabili con tutto quello che si vuole.
Hanno la stessa portabilità delle ballerine ma danno quel tocco particolare in più grazie al laccetto intorno alla caviglia.
Mattina, pomeriggio e sera: non ci sono limiti alla composizione di look semplici ma trendy anche per il giorno di Pasqua.

Outfit con Mary Jane con tacco basso

Nessun commento:

Posta un commento