Interventi estetici: e se non fossero tutti uguali?

A nessuno piace vedere il tempo che passa impresso sul viso o sul proprio corpo.
Chi non ha mai pensato a qualche ritocco o qualche intervento anti-age. 
In fondo anche questo è prendersi cura di se stessi.
Ma spesso quello che ci frena è la paura del risultato finale. 

Quadro Urlo di Munch
Foto - Urlo di Munch
Ormai le Guess Star e le It-Girl ci hanno abituato a visi perfettamente simmetrici, a corpi statuari, ma privi di movimento, a sorrisi gonfiati ed innaturali, insomma ad uno stravolgimento totale del proprio aspetto a discapito della propria personalità.
Il rischio di diventare un altra “Barbie Girl”, clone di altre migliaia di bambole al silicone mette a dura prova la nostra voglia di avvicinarsi alla medicina estetica.
Ma per sfatare l'equazione “Interventi estetici = Universal Face” Accento Fashion ha deciso di approfondire questo tema avvalendosi della collaborazione di un esperta del settore.
La scelta è ricaduta sulla Dott.sa Chiara Santerini, titolare del Centro di Medicina Estetica My Beauty Clinic di Pisa.
Perché proprio Lei?
Sicuramente per le sue capacità professionali, le sue conoscenze e la sua esperienza nel settore medico – estetico.
Ma, soprattutto, quello che più ci ha spinto verso la Dott.ssa Santerini, è la sua tendenza a ricercare ed esaltare, grazie ai vari trattamenti ed interventi di medicina estetica, la naturale bellezza che contraddistingue ognuna di noi.
La sua mission non è creare avatar di icone di bellezza, o cyber umane, ma ridare splendore a ciò che il tempo ha, in un modo od in un altro, danneggiato.
Insomma: la medicina estetica al servizio della bellezza, ma con un occhio sempre attento alla salute della pelle ed all'ottenimento di risultati duraturi e più naturali possibili.
Foto di Barbye
Foto by Vogue
Gli argomenti sono innumerevoli e tutti estremamente interessanti e verranno trattati settimanalmente dalla Dott.ssa Santerini, la quale, non solo ci darà dei consigli sui vari tipi di trattamenti da fare, ma ci guiderà nel labirintico mondo della medicina estetica.

Nessun commento:

Posta un commento