venerdì 24 marzo 2017

Medico o Estetista?

La cura di noi stesse ci porta spesso a chiederci se per la risoluzione di alcuni problemi estetici sia più indicato rivolgersi ad un medico o ad una estetista.
Non è semplice riuscire a capire da sole se il “difetto” che ci ossessiona possa essere trattato efficacemente in un centro estetico oppure sia necessario, per ottenere risultati migliori, l'intervento di uno specialista.
E' evidente che il primo professionista al quale il cliente o il paziente si rivolge si presenta come la persona idonea a garantire, almeno a parole, il risultato finale.
Ma come possiamo sapere se siamo veramente nel posto giusto o se stiamo semplicemente perdendo tempo?
Inoltre non va sottovalutato il fatto che un trattamento “sbagliato” può comportare effetti collaterali anche di non poco conto.
Di fronte a questi interrogativi, la scelta più sicura è quella di relazionarsi ad un centro che possa dare un ventaglio completo di risposte, che sappia indirizzare la cliente o la paziente verso una cura estetica oppure verso un trattamento medico.
Fino ad oggi non si trovano molti centri che uniscono centri di estetica e benessere e studi medici.
La Dott.ssa Chiara Santerini, titolare della My Beauty Clinic, ha voluto offrire una risposta questa mancanza: grazie alla sua esperienza nel campo della medicina estetica ha unito ai suoi studi medici un centro estetico, sempre da Lei guidato, ed in grado di coadiuvare o sostituirsi, se necessario, agli interventi di medicina estetica da Lei eseguiti.
Entrando in un centro come My Beauty Clinic abbiamo così la possibilità di essere indirizzate verso il trattamento più idoneo al nostro problema e di poterlo risolvere all'interno della stessa struttura, talvolta anche combinando l'intervento dell'estetista e quello del medico per raggiungere un risultato più efficace.
Il vantaggio maggiore di un'azienda come My Beauty Clinic è quello di avere sempre una consulenza di un medico che, effettuando la prima visita, sappia valutare clinicamente il caso e consigliare il trattamento adeguato per risolvere efficacemente il problema.
Estetista?
Medico?
A questo punto sarà la Dott.ssa stessa a darci indicazioni su cosa fare, dove e per quanto tempo, ma soprattutto a garantirci il risultato finale.


Foto dell'ingresso al centro  My Beauty Clinic








Nessun commento:

Posta un commento